Il sistema di manutenzione pianificata AST è un potente strumento software organizzativo che consente alle navi di ridurre le spese operative.
Il sistema di manutenzione pianificata AST è un’applicazione modulare sofisticata ma facile da usare, progettata per consentire agli ingegneri marittimi e ai responsabili delle operazioni di gestire in modo economicamente vantaggioso le attività di manutenzione delle loro navi.
Il software consente agli utenti di pianificare, monitorare, registrare e implementare attività di manutenzione complesse, compresi il reporting di conformità e il monitoraggio innovativo della manutenzione predittiva.
Il sistema di manutenzione pianificata AST contribuisce a migliorare la manutenzione delle navi, aumentandone l’efficienza evitando tempi di fermo e prevenendo il malfunzionamento delle parti.
Dalle forniture mediche al motore principale, ogni pezzo di attrezzatura inviata a bordo può essere elencato insieme a tutte le procedure di lavoro associate.
Già utilizzato su numerose navi in tutto il mondo, comprese navi cisterna e navi per il trasferimento dell’equipaggio, il software consente sia all’equipaggio della nave che ai team in ufficio di gestire controlli giornalieri, livelli di scorte e procedure di routine per l’intera nave.
Vantaggi principali:
SUPPORTO CLIENTI GLOBALE UNIVERSAT
Aiuto quando ne hai più bisogno.
Assistenza clienti globale di Universat
Il dipartimento fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ai clienti in tutto il mondo.