AST Planned Maintenance System

Solution

Il sistema di manutenzione pianificata AST è un potente strumento software organizzativo che consente alle navi di ridurre le spese operative.

Il sistema di manutenzione pianificata AST è un’applicazione modulare sofisticata ma facile da usare, progettata per consentire agli ingegneri marittimi e ai responsabili delle operazioni di gestire in modo economicamente vantaggioso le attività di manutenzione delle loro navi.

Il software consente agli utenti di pianificare, monitorare, registrare e implementare attività di manutenzione complesse, compresi il reporting di conformità e il monitoraggio innovativo della manutenzione predittiva.

Il sistema di manutenzione pianificata AST contribuisce a migliorare la manutenzione delle navi, aumentandone l’efficienza evitando tempi di fermo e prevenendo il malfunzionamento delle parti.

Dalle forniture mediche al motore principale, ogni pezzo di attrezzatura inviata a bordo può essere elencato insieme a tutte le procedure di lavoro associate.

Già utilizzato su numerose navi in ​​tutto il mondo, comprese navi cisterna e navi per il trasferimento dell’equipaggio, il software consente sia all’equipaggio della nave che ai team in ufficio di gestire controlli giornalieri, livelli di scorte e procedure di routine per l’intera nave.

Vantaggi principali:

  • Manutenzione pianificata, programmata, predittiva e basata sulle condizioni
  • Analisi dello storico e del reporting della manutenzione
  • Standardizzazione del lavoro su tutta la flotta
  • KPI di tutta la flotta
  • Segnalazione e gestione dei difetti
  • Gestione magazzino/pezzi di ricambio
  • Registra quando il lavoro è completo
  • Tutte le attrezzature della nave elencate con le procedure di lavoro associate
  • Sondaggi di classe e gestione dei certificati
  • Pianificare visite/riparazioni al bacino di carenaggio della nave
  • Vista sulla nave e dalla riva
  • Risparmia tempo e denaro
  • Compatibile con iRAMS per l’automazione della raccolta dati della nave
  • Compatibile per la certificazione di approvazione DNV

Scarica la documentazione PDF

SUPPORTO CLIENTI GLOBALE UNIVERSAT

Aiuto quando ne hai più bisogno.

Assistenza clienti globale di Universat
Il dipartimento fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ai clienti in tutto il mondo.

Per informazioni e costi riguardanti i noleggi vi invitiamo a contattarci ai recapiti

SPEDIZIONE GRATUITA

SUPPORTO 24/7

30 GIORNI DI RESO

PAGAMENTO SICURO